Calice Flute Riutilizzabili Champagne

I Flute Riutilizzabili per Champagne, realizzati in tritan e policarbonato, sono ideali per la ristorazione e i servizi alberghieri, e sono altamente consigliati per servire spumante in occasione di feste e celebrazioni. Questi Flute di Plastica Infrangibili, con una grande finitura, forniscono una maggiore sicurezza e qualità al cliente, poiché sono resistenti agli urti, che dà loro una elevata durata nel tempo. I nostri Flute di Plastica Riutilizzabili possono essere perfettamente confusi con i tradizionali calici di vetro. Da MonoUso consigliamo la sua pulizia in lavastoviglie, per avere una cura durante più tempo: possono essere conservati in freezer ed essere decorati.

Vista griglia
Vista elenco

Con una finitura nitida e trasparente, i Flute Riutilizzabili per Champagne sono duri come la pietra e presentano un bellissimo aspetto trasparente che assomiglia ad un autentico vetro. Ideali per brindare in occasione di eventi importanti come matrimoni, battesimi o feste aziendali, questi flute vi offriranno sicurezza e tranquillità nel servire bevande in luoghi e ambienti diversi, come eventi all'aperto, piscine, terrazze, imbarcazioni da diporto e in tutti gli ambienti dove la sicurezza è un fattore importante.

Che cos'è il Tritan?

Il Tritan è una plastica di nuova generazione chiamata copoliestere che, insieme al policarbonato, fornisce una finitura ai nostri Flute Riutilizzabili dando loro un'alta qualità, sicurezza e resistenza, in quanto durano da 100 a 500 lavaggi per pezzo, a seconda del modo di utilizzo e della qualità del prodotto. Tutto questo fa di questo articolo da cucina una soluzione perfetta e vantaggiosa per il settore alberghiero e della ristorazione, in quanto gli elementi prodotti con questo materiale possono essere trattati come qualsiasi altro pezzo di vetro.