Capacità

Contenitori rettangolari OPS uso caldo

Non c'è niente di meglio che gustare un delizioso pasto caldo ovunque! E grazie ai contenitori OPS per alimenti caldi rettangolari, ora è possibile. Questi contenitori sono la soluzione perfetta per portare con sé i propri piatti preferiti, mantenendoli sempre freschi e caldi.

Grazie al materiale resistente al calore e al design rettangolare, i contenitori OPS sono ideali per il trasporto di cibi caldi. Inoltre, la loro trasparenza consente di vedere il contenuto del contenitore e la loro sicurezza al contatto con gli alimenti è conforme a tutte le normative sanitarie. E soprattutto, sono riciclabili!

Cosa aspetti a provarli? Ordina subito e gusta i tuoi piatti preferiti ovunque tu voglia!

  • Lembo di chiusura laterale
  • Trasparenza e brillantezza
  • Varietà di capacità e colori
Vedi altroVedi meno

Prodotti in evidenza in Contenitori rettangolari OPS uso caldo


Filtri attivi

Contenitori di plastica OPS rettangolari resistenti 

Non hai ancora trovato il contenitore perfetto per inviare le tue fantastiche preparazioni ai tuoi clienti? Non preoccuparti, Monouso vuole presentarti i contenitori in plastica OPS rettangolari, l'opzione ideale per trasportare i tuoi piatti o prodotti preferiti e mantenerli caldi e freschi dalla cucina durante il tragitto.

Cosa rende questi contenitori così speciali? Continua a leggere per scoprirlo!

Contenitori OPS rettangolari per cibi caldi

Questi contenitori sono realizzati in materiale resistente al calore come la plastica bi-orientata, che li rende la scelta perfetta per il trasporto di piatti caldi. Inoltre, la loro forma rettangolare li rende molto pratici per la conservazione e il trasporto. Questi contenitori sono resistenti e non si deformano facilmente, il che garantisce che i tuoi piatti arrivino in perfette condizioni.

D'altra parte, essendo realizzati in materiale completamente trasparente, sia tu che i tuoi clienti potrete vedere il contenuto del contenitore, il che è molto utile per identificare rapidamente il piatto che vorrai mangiare o che dovrai inviare in quel momento. Oppure, se preferisci, abbiamo anche una versione nera.

Questi contenitori sono sicuri per il contatto con gli alimenti e rispettano tutte le normative sanitarie vigenti. Inoltre, sono riciclabili, il che significa che contribuirai a proteggere l'ambiente.

Acquista icontenitori OPS rettangolari da Monouso

Perché scegliere i contenitori rettangolari OPS per i cibi caldi da Monouso?

Da Monouso ci teniamo a offrirti la migliore qualità dei nostri prodotti. I nostri contenitori OPS rettangolari per alimenti caldi sono progettati per mantenere le tue preparazioni calde più a lungo, assicurando che arrivino a destinazione in perfette condizioni. Offriamo diverse dimensioni e capacità per soddisfare le tue esigenze.

Se vuoi trasportare i tuoi pasti in modo sicuro e conveniente, i contenitori rettangolari OPS per alimenti caldi in plastica sono la scelta ideale. Con i contenitori Monouso, potrai essere sicuro di offrire ai tuoi clienti un servizio di prim'ordine. Ordina subito e lascia che i tuoi clienti possano gustare i tuoi piatti preferiti ovunque!

Vedi altroVedi meno