Marca

Tipo di prodotto

Materiale

Colore

Piatti di Plastica Colorati

Nella nostra vasta gamma di Piatti di Plastica Colorati troverai modelli, colori e prezzi per ogni tua esigenza. Troverai Piatti di Plastica usa e getta di ogni tipologia: Piatti di Plastica Rigidi dalla perfetta finitura e resistenza, Piatti di Plastica Convenienti e una vasta gamma di Piatti Quadrati. I nostri Piatti di Plastica per Feste daranno un tocco originale alla tua tavola.

Vedi altroVedi meno

Prodotti in evidenza in Piatti di Plastica Colorati


Filtri attivi

Da MonoUso troverai un vasto assortimento di piatti di plastica colorati disponibili in vari colori: arancione, verde pistacchio, rosso porpora, blu, verde, rosso, giallo, nero, bordeaux, dorato e argentato. ideali per donare un tocco di colore e di allegria in tutte le occasioni.
Nel nostro negozio on line troverai tutte le tipologie di piatti di plastica per feste e per servire le tue pietanze, i piatti di plastica quadrati, ottimi per gli aperitivi e per i dessert, i piatti fondi e piani per il primo e il secondo piatto e i vassoi  rettangolari per la presentazione dei tuoi piatti. Tutti i piatti usa e getta colorati Monouso sono realizzati in plastica rigida, sono resistenti ed hanno hanno un'eccellente finitura. Il tutto a prezzi vantaggiosi! Disponibili sia in pacchetti da 6 o 10 pezzi che in pacchi da più di 900 pezzi. Con i nostri piatti di plastica colorati  potrai vestire la tua tavola di colore!

Vedi altroVedi meno