Spugne detergenti

Se ti piace fare attenzione ai tuoi capelli e alla tua pelle. Se usi creme e lozioni per mantenerli idratati e belli, perché non prenderti cura anche del tuo viso? Nelle nostre routine di viso è importantissimo struccarsi. Per questo, la spugna struccante ti aiutarà a prenderti cura del viso di forma facile ed economica.
Vista griglia
Vista elenco

Le spugne detergenti sono un’opzione ecologica rispetto alle classiche salviette e ai dischi di cotone visto che sono reutilizzabili e quindi riducono la quantità di rifiuti. Ma attenzione! Bisogna anche cambiarle. A seconda dell’uso dato, è consigliabile cambiarle in un periodo compreso tra 1 - 3 mesi.

PERCHÉ UTILIZZARE LE SPUGNE DETERGENTI:

  1. La cura del viso è importantissima.
  2. Sono ecologiche.
  3. Sono ipoallergeniche.
  4. Sono confortevoli e facili da utilizzare.
  5. Sono adatte all’uso nelle pelle sensibile.

 

Le nostre spugne struccanti sono comodissime e facilissime da utilizzare. Devi solo inumidirle prima di usarle e applicarvi il prodotto struccante. La tua pelle resterà totalmente pulita. La spugna detergente è perfetta anche per l’uso in pelli sensibili. Non ci sono più scuse!

Se il tuo negozio è un centro di stetica o bellezza o un salone di parrucchiere, questo prodotto è ideale per eliminare i possibili resti di trucco dei clienti di forma veloce, facile ed economica.

Grazie alla loro fabbrizacione in schiuma di cellulosa hanno un tatto morbido e piacevole che non danneggerà la pelle. Essendo spugne struccanti ipoallergeniche, non dovrai preocuparti per posibili irritazioni.

La migliore spugna struccante la troverai su MonoUso. Potrai scegliere tra diversi colori. Puoi anche scegliere tra la confezione da tre spugne se è per un uso personale o se è invece per il tuo negozio, il cartone da 90 pezzi è perfetto per te. Segli la tua e comincia a prenderti cura del tuo viso!