Bicchieri Termici Fusion

Offri ai tuoi clienti l'opportunità di mantenere le bevande alla loro temperatura ottimale, promuovendo il tuo business con i nostri Bicchieri Termici Fusion, dei Bicchieri Termici realizzati in polipropilene espanso e con un rivestimento cartaceo che permette la serigrafia o la stampa, mentre ammorbidisce il tocco del Bicchiere Isotermico con la mano del cliente. Questi Bicchieri Isolanti sono disponibili in cinque diverse misure, le cui capacità sono identificate da colori che le rendono facilmente distinguibili, e diversi modelli tra cui scegliere. Inoltre, tutti i nostri Bicchieri Fusion, indipendentemente dalle loro dimensioni, utilizzano un coperchio ottimale, dello stesso spessore per tutti, riducendo così la necessità di acquistare coperchi diversi.

Vista griglia
Vista elenco

I Bicchieri Termici FOAM Fusion ci offrono una capacità isolante superiore rispetto ai tradizionali Bicchieri di plastica, ma a questo dobbiamo aggiungere che migliorano e distinguono la presentazione delle vostre bevande.

Con una finitura fotografica sulla superficie stampata, i nostri Bicchieri Termici Design mantengono la temperatura e il sapore delle bevande in condizioni ottimali e il loro bordo arrotondato facilita il consumo e può essere coperto in modo sicuro.

I Bicchieri Fusion sono i Bicchieri Comodi per eccellenza, perché: grazie alla loro capacità isolante, di gran lunga superiore a quella delle Bicchieri di Carta per Bevande Calde, questi bicchieri isotermici contribuiscono a ridurre gli sprechi, in quanto non necessitano dell'utilizzo del doppio bicchiere o delle fascie di cartone di cui hanno bisogno i Bicchieri di Cellulosa per non far bruciare i clienti, riducendo così i costi del loro business.

Caratteristiche dei Bicchieri Termici Fusion:

- Hanno un nucleo ThermoThin che li aiuta a mantenere la temperatura, la qualità e il sapore della bevanda.

- La loro composizione termica li rende il miglior isolante, non permettendo il passaggio della temperatura del contenuto, in modo che le bevande calde possano essere comodamente tenute in mano dai clienti, eliminando l'uso di cartoni protettivi o doppi vetri.

- Il loro bordo arrotondato e sagomato aggiunge forza al contenitore e raggiunge una chiusura sicura del coperchio, aiutando a prevenire le fuoriuscite. Come le sue pareti senza cuciture, offrono una capacità di riempimento.

- Che offrano tutti la stessa dimensione nella parte superiore li trasforma in bicchieri che anche se di diversa capacità utilizzano lo stesso coperchio. Riducendo lo spazio di stoccaggio e la confusione del ristoratore su quale coperchio necessita di ogni Bicchiere Fusion.