Tovaglia Novotex

Le Tovaglie Novotex, realizzate in polipropilene e diversi tipi di resina, sono conosciute nel settore come le Tovaglie Tessuto Non Tessuto per eccellenza. Queste Tovaglie Monouso possono essere considerate, perfettamente, delle Tovaglie riutilizzabili, grazie al fatto che i materiali con cui sono state realizzate permettono di lavarle e stirarle, respingono lo sporco e danno un livello qualitativo superiore rispetto alle tradizionali Tovaglie di carta. Sul nostro sito web vi offriamo dalle Tovaglie Novotex alle Tovagliette riutilizzabili, Tovaglie Tagliate o Tovaglie a Rotolo. Un ampio catalogo di misure, colori e forme che soddisferà le esigenze di ogni professionista del settore Horeca.

Le Tovaglie Novotex hanno il chiaro obiettivo di proteggere la tavola dal cibo, dall'umidità e dalle alte temperature degli alimenti, ma svolgono anche una funzione estetica e visiva, che consiste nel vestire la tavola in modo elegante e secondo l'atto che si sta sviluppando.

I professionisti spesso combinano le nostre Tovaglie Tessuto Non Tessuto con i nostri Tovaglioli Airlaid Premium, Piatti Design o i Piatti di Colori di MonoUso. Come dice il proverbio: "Se vuoi conoscere una persona, siediti al suo tavolo", quindi se vuoi dare un'immagine di eleganza, raffinatezza e buon servizio, la tua tavola vestita con le nostre Tovaglie Novotex sarà sempre impeccabile e farà sempre una buona impressione.

Com'è una Tovaglia Novotex?

Le Tovaglie Novotex sono tovaglie fatte da un tessuto speciale realizzato con un tipo di tessuto di cotone e delle resine speciali che conferiscono un aspetto e una struttura simile al tessuto. 

Seleziona una categoria per visualizzare i prodotti.