Tovagliette americane Day Drap

Il nuovo concetto di tovaglie Day drap, sia su guide da tavolo che su tovagliette individuali, offre un prodotto finito unico sul mercato che combina cotone riciclato, strati impermeabili per una facile pulizia e una base antiscivolo che permette di fissare la tovaglia su qualsiasi superficie.

Alla MonoUso abbiamo diversi design e formati, che possono essere utilizzati tutte le volte che si desidera e soprattutto senza passare attraverso la lavanderia grazie al trattamento antimacchia.

Vista griglia
Vista elenco

Quanto sono resistenti alle macchie le tovagliette?

La caratteristica principale delle tovagliette antimacchia è la finitura che combina perfettamente il cotone riciclato non prodotto con strati di resina impermeabile e antiscivolo che facilitano anche condizioni di pulizia e igiene più efficienti e aiutano a mantenere le stoviglie sopra la tovaglia in modo più statico.


Inoltre, grazie alla loro facilità di lavaggio, queste tovagliette antimacchia permettono di riutilizzarle facilmente e senza dover utilizzare grandi quantità d'acqua, in quanto il loro trattamento antimacchia respinge eventuali fuoriuscite e impedisce che rimangano sulla tovaglietta. Come se non bastasse, hanno un sistema di stiratura semplice ed efficace quanto il suo sistema di lavaggio.

Vantaggi dell'utilizzo di tovagliette in resina nel vostro stabilimento:

L'uso di questo tipo di tovagliette in resina colorata può avere diversi vantaggi per la vostra azienda, perché sotto lo stesso prodotto ci sono alcune caratteristiche:

Tovagliette in resina a buon mercato

Le tovagliette in resina sono economiche, grazie al fatto che possono essere riutilizzate, ci troviamo di fronte a un tipo di set plastificato che è economicamente più redditizio. Il loro sistema di lavaggio è così semplice che non è necessario utilizzare acqua e il rischio di macchie sulla tovaglietta è minore.

Tovagliette antiscivolo

Le nostre tovagliette in resina hanno il vantaggio di essere antiscivolo. Queste tovagliette antiscivolo sono di qualità più che accettabile e il loro sistema antiscivolo, oltre ad aiutare le posate di cui sopra a non scivolare, le rende stabili e immobili sul tavolo.

Tovagliette in resina per bar e ristoranti:

Hanno una versatilità sufficiente per essere in qualsiasi ristorante, perché con questo materiale si può realizzare qualsiasi progetto che il cliente desidera. Sono quindi adatti a diversi tipi di locali come servizi di catering, buffet, hotel o ristoranti di alta classe. Inoltre, grazie all'utilizzo di set in resina, qualsiasi stabilimento può contare su di essi come elemento differenziante e personalizzabile.

Il suo design permette inoltre di combinarlo perfettamente con il resto della decorazione della tavola, quindi oltre ad essere un tipo di tovaglietta originale. Trovate il design che meglio si adatta allo stile e al design della vostra sala da pranzo o dei vostri tavoli.

Tovagliette decorate

Le tovagliette decorate sono tovagliette a colori o con un design moderno e attraente che creerà uno stile speciale nel vostro ristorante. Oltre a contribuire alla decorazione del salone e del tavolo, conferiscono allo stabilimento un'immagine più sofisticata e moderna.


Tovagliette in resina Tovagliette da giorno:

Sono tovagliette individuali, la loro dimensione è progettata per coprire la singola area di un pasto, utilizzare un set per ogni persona seduta sul vostro tavolo. Sono facili da usare, applicare, maneggiare, lavare e stirare.
Ecologico
Possono essere riciclabili al 100% e una volta utilizzati, ritornano al loro ciclo iniziale in modo da poter essere riutilizzati in futuro come tovaglie di resina.

Suggerimenti per l'utilizzo delle tovagliette in resina DAY DRAP

L'uso di una tovaglietta in resina può essere più o meno efficace a seconda della cura che viene data.

Per garantirne un utilizzo assolutamente efficace, occorre tenere conto dei seguenti consigli:

* Solo lo strato resistente alle macchie, cioè il retro della tovaglietta, viene stirato.
Non utilizzare mai la parte antiscivolo, poiché ciò renderebbe probabilmente inutilizzabile la tovaglietta.
* La tovaglietta deve anche essere stirata periodicamente in modo che non perda le sue proprietà e possa essere riutilizzata.
* Per la massima pulizia, applicare il disinfettante e poi sciacquare con un panno umido.