Vassoi Biodegradabili

I Vassoi Biodegradabili, noti anche come Vassoi Ecologici, sono perfetti per presentare gli alimenti in modo molto sostenibile. Senza dimenticare la cura dell'Ambiente, questi Vassoi Biodegradabili Monouso vi offrono la possibilità di presentare una tavola elegante e sofisticata in qualsiasi catering, evento o celebrazione. Vassoi in Canna da Zucchero, Vassoi di Bambù, Vassoi di legno, Vassoi polpa Chinet, vassoi di Foglia di Palma, Vassoi di Cartone, Vassoi di Carta con Centrino, Vassoi di Cartone con Maniglie e Vassoi di Cartone Fast Food completano una gamma di Vassoi biodegradabile Usa e Getta molto vari. Disponibili in diverse dimensioni, forme e finiture, i nostri Vassoi Ecologici si adattano a qualsiasi esigenza. Non pensarci due volte e lasciati abbagliare dai Vassoi Bio di Monouso!

Cos'è un Vassoio Biodegradabile?

 

Le Vassoi Biodegradabili sono quei vassoi monouso composti da materiali naturali e facili da decomporre in un periodo di tempo molto breve. Questi Vassoi Usa e Getta hanno la capacità di ricongiungersi alla terra con l'azione dell'ambiente e quindi aiutare la rigenerazione naturale.

 

Tipi di Vassoi Biodegradabili?

 

Vassoi in canna da zucchero: conosciuti anche come Vassoi in Fibra di Zucchero o Vassoi Bagasse, si distinguono per la loro finitura liscia ed elegante. Disponibili in due tonalità, bianco e naturale, hanno il vantaggio di essere vassoi biodegradbaili adatti all’uso in microonde e forno, ma non per il congelatore, e resistenti agli oli e ai grassi. I Vassoi in Canna da Zucchero Biodegradabili sono in grado di decomporsi in due mesi.

 

Vassoi di bambù: I vassoi monouso di bambù sono fatti da bambù termoformato a 100ºC. Sono perfetti per situazioni in cui non è necessario l'uso del forno e del microonde, poiché questi Vassoi Biodegradabili sono in grado di sopportare solo fino a 70ºC. Una volta raggiunta la loro vita utile, queste Vassoi Compostabili si decompongono completamente in 4 o 6 mesi diventando fertilizzanti naturali.

 

Vassoi di legno: I Vassoi ecologici di Legno sono eleganti, decorativi e di alta qualità. Anche se da design raffinato, questi Vassoi Biodegradabili sono adatti all'uso in forno, microonde e freezer, in quanto possono resistere temperature superiori ai 200ºC. Ma questo non è tutto! Sono inoltre perfettamente resistenti ai grassi e agli olii e sono ottenuti da alberi appositamente piantati per la loro produzione e con abbattimento molto controllato.

 

Vassoi polpa Chinet: i Vassoi Fibra di Polpa o i Vassoi Polpa di Cellulosa sono l'alternativa ai Vassoi di Cartone Monouso. Rispettosi con l'ambiente, li Vassoi Chinet sono durevoli ma leggere e sono dei Vassoi Microondabili.

 

Vassoi di Foglia di Palma: I Vassoi di Foglia di Palma sono i più completi per quanto riguarda la resistenza. Sono realizzati con le foglie naturalmente cadute delle palme di Areca e possono essere utilizzati in forno, microonde e freezer; resistono ai grassi e agli olii e, con un accurato lavaggio, questi Vassoi Ecologici  saranno anche dei Vassoi Riutilizzabili.

 

Vassoi di Cartone, Vassoi di Cartone con Maniglie e Vassoi di Cartone Fast Food: questi vassoi in cartone hanno tutti i requisiti basici in materia di igiene ed ecologia. Fatti da materiali di alta qualità ad un prezzo economico, questi Vassoi di Cartone sono adatti per microonde e forno e resistono a grassi e olii. 

 

Per completare questi Vassoi Biodegradabili è possibile utilizzare i Centrini di Carta e consultare nel nostro catalogo gli altri prodotti ecologici di cui disponiamo: Posate Biodegradabili, Piatti Biodegradabili, Bicchieri di Canna da Zucchero e Tovaglioli di Carta Riciclata.

Seleziona una categoria per visualizzare i prodotti.