Sacchetti per Cocktail

Il Sacchetto per Cocktail è diventato la rivoluzione più chic all’ora di godersi rinfreschi, snack o cioccolati. Fabbricato in Polipropilene Biodegradabile, il nostro Sacchetto per Cocktail è resistente ed è specialmente confezionato per resistere alte e basse temperature (da -40ºC a 100ºC). Il Sacchetto di Plastica per Cocktail, con capacità massima da 1 litro, è adatto all’uso alimentare di tutto tipo ed è perfetto per servire dei rinfreschi nei Beach Club, Lidi, Piscine, Palestre, Spa e qualunque altro avento all’aperto.

Vista griglia
Vista elenco

Gli apertivi in Sacchetti di Plastica sta diventando la tendenza più rivoluzionaria all’ora di sorprendere i clienti nella presentazione dei cocktail più esotici e rinfrescanti. Col fondo piatto e una grande resistenza, i Sacchetti per Cocktail sono adatti all’uso alimentare, per servire da milkshake fino a rinfreschi, infusioni o cocktail.

Da capacità fino a 1 litro, il nostro Sacchetto per Cocktail non ha chiusura anche se da MonoUso consigliamo usare una gomma elastica o un filo di plastica. Per un’ottima chiusura consigliamo non riempirli più di 400 ml.

Con 8 cm di base x 5 cm di soffietto e 24 cm di altezza, il Sacchetto di Plastica per Cocktail è perfetto per eventi e ricezioni all’area aperta, giacché la sua grande resistenza evita pericoli di rotture e sono facili da ritirare. Risparmio e igiene vanno insieme con i nostri Sacchetti speciali per Cocktail.

Dove sono nati questi Sacchetti per Cocktail?

Il risparmio e le casualità diedero vita a questo moderno modo di godersi un rinfrescante aperitivo. La grande afluenza turistica che ebbe luogo decine di anni fa in Messico, fece che i ristoratori dovessero servire le bevande in Sacchetti di Plastica, e ciò che era un modo economico e pulito di vendere le bibite finì per essere l’ultima moda tra i barman. Qualche anno fa anche la Corea e il Giappone presero anche l’idea dei Plastic Bag e si vedeva la gente in giro bevendo delle spremute e dei rinfreschi in Sacchetti di Plastica. È perciò che ora il mondo del Packaging impazzisce per i Sacchetti di Plastica.