Marca

Tipo di prodotto

Materiale

Colore

Certificati

Tipo di Imballaggio

Disponibilità

Contenitori Take Away, Delivery & Food Truck

I contenitori  per alimenti da asporto sono contenitori progettati per contenere, trasportare, proteggere, conservare e presentare gli alimenti. Sono fabbricati per essere resistenti e facili da trasportare. A seconda del loro uso, è importante sapere che hanno proprietà antigrasso, sono impermeabili, trattengono il calore... Non importa lo stile del tuo ristorante, che sia orientale, americano, italiano, indiano... i contenitori da asporto sono indispensabili per tutte le attività.

A seconda delle esigenze del prodotto, i materiali dei contenitori vanno dal cartone alla carta kraft o alla plastica vegetale. Con i nostri contenitori per cibo da asporto, i tuoi clienti possono gustare i loro prodotti take away ovunque.  Inoltre, i diversi design dei nostri imballaggi per  il cibo a domicilio  faranno sì che la tua attività si distingua dal resto. Da Monouso abbiamo un ampio catalogo di contenitori per servire alimenti. Non perderlo!

  • Resistenti e versatili
  • Ideali per ristoranti, trattorie, churrerie, hamburgherie...
  • Design che si adattano alle esigenze di ogni tipo di cibo

Filtri attivi

I contenitori da asporto sono il nostro prodotto di punta e come tale, abbiamo preparato una delle categorie più complete di Monouso. Qui puoi trovare:

Contenitori per cibo da asporto

Come vi abbiamo mostrato, i contenitori da asporto sono recipienti monouso progettati per contenere, trasportare, proteggere, conservare e presentare il cibo.

Dopo aver  dato uno sguardo al nostro catalogo, ripassiamo le principali caratteristiche dei contenitori per il take away. Non perderlo!

Packaging per fast food

A seconda del cibo con cui lavori e della finitura dei tuoi prodotti, avrai bisogno di diversi packaging per la consegna delivery (vassoi, scatole, pacchetti, contenitori,ecc.).  Noi di Monouso lavoriamo con materiali compatibili con ogni tipo di struttura, in modo da poterti fornire il miglior imballaggio per la consegna del cibo:

  • La plastica con la quale lavoriamo è ideale per la manipolazione degli alimenti grazie alle sue proprietà igieniche. È leggera, ma molto robusta e molto resistente all'usura. Oltre ad essere facilmente riciclabile, è anche impermeabile. Vuoi distinguerti come se fossi su un palcoscenico? Abbiamo una plastica trasparente affinchè i tuoi clienti non distolgano lo sguardo dai tuoi prodotti.
  • Il cartone kraft dei nostri imballaggi alimentari è estremamente forte e molto flessibile, perfetto per qualsiasi tipo di cibo. Nonostante sia robusto, è leggero e molto facile da maneggiare. La sua finitura naturale take away biodegradabile!) gli conferisce un aspetto artigianale. Se hai bisogno di imballaggi take away economici, utile e originale, il cartone kraft è il tuo migliore amico.
  • La carta è un materiale molto utile nel settore della ristorazione. È conveniente, facile da conservare e da maneggiare. Come regola generale, i nostri involucri e sacchetti di carta per alimenti sono antigrasso. Oltre ai diversi design che offriamo, è la scelta ideale se hai un locale di cibo da asporto.
  • L'alluminio è un materiale progettato per conservare, proteggere e contenere o trasportare alimenti ad alte temperature. Hanno una resistenza al calore ineguagliabile a altri contenitori per cibo da asporto. Il nostro negozio online dispone di un vasto catalogo di prodotti. Se vuoi trovare il materiale take away adeguato, dagli un'occhiata!

Imballaggio take away

Abbiamo già parlato dei materiali principali dei nostri prodotti. Ora parleremo dei diversi utilizzi dei tupper  take away e delivery per il settore della ristorazione:

  • Trattorie
  • Fast food
  • Churrerie
  • Frutterie
  • Ristoranti tradizionali
  • Catering
  • Cibo asiatico e orientale

Non importa con quali tipi di cibo lavori. Gli articoli che offriamo sono perfetti come imballaggi per cibo da asporto per hamburgerie, pizzerie, ristoranti  giapponesi e hawaiani... che si tratti di dessert, bevande o piatti principali, acquistare imballaggi per cibo da asporto economici da Monouso è una buona opzione per mantenere il tuo prodotti in perfette condizioni. La tua clientela sarà stupita dalla freschezza dei tuoi alimenti.

I tuoi commensali vogliono godersi il loro ordine ovunque? I nostri imballaggi sono robusti e facili da trasportare.Generalmente a prova di grasso e riciclabili, sono una scelta ideale per il trasporto degli alimenti.

Un altro chiaro esempio sono i nostri bicchieri da asporto, un'aggiunta indispensabile a qualsiasi ordine da asporto e progettate per combinarsi perfettamente con la nostra gamma di tupper uso e getta.

Hai bisogno di aggiungere un tocco originale al tuo locale? I diversi design dei nostri portavivande e contenitori da asporto sono la soluzione che stavi cercando. Non solo sono belli esteticamente, ma sono anche adatti a tutti i tipi di alimenti: patatine fritte, alette di pollo, nachos, hamburger, noodles fritti... un contenitore per trasportare cibi diversi per tutti!

Se offri anche dei dolci nel  tuo menu, potrebbero esserti utili i nostri contenitori per pasticcerie. Monouso ti propone una vasta gamma di imballaggi ecologici take away per migliorare la tua presentazione. Insieme creiamo tendenza!

Contenitori per cibo da asporto

Le preoccupazioni dei clienti sono in continuo aumento:

Da dove viene il mio cibo? Come viene conservato? Come è stato cucinato?

Questa è solo una piccola parte delle domande formulate dai commensali.

Insieme alla conservazione e alla preparazione del loro cibo, l'uso delle scatole per l’asporto di cibo è senza dubbio uno dei punti più importanti nella soddisfazione del cliente.  Secondo degli studi, il 49% dei commensali opta per l'uso di contenitori take away riciclabili. Per questo motivo, sempre più aziende stanno optando per imballaggi per cibo da asporto ecologici.

Stiamo entrando nell'era dell'eco-packaging e del riciclaggio. Questo tipo di contenitori usa e getta sono, di regola, molto resistenti. Mantengono il cibo in perfette condizioni durante il trasporto. Hanno anche una finitura naturale molto accattivante  che attirerà l'attenzione dei tuoi clienti.

Ricorda, non stai solo investendo in un imballaggio di qualità, ma anche nell'immagine della tua azienda. Canna da zucchero. Carta kraft. Cartone biodegradabile. Niente rappresenta i valori di uno stabilimento quanto i materiali che usa. Ecco perché da Monouso abbiamo un ampio catalogo di imballaggi di cibo da asporto riciclabili.

Scatole per cibo da asporto

Da Monouso vogliamo far crescere il valore del take away. Per questo motivo siamo diventati un fidato alleato per i professionisti del settore della ristorazione. Hai bisogno di un fornitore di imballaggi per l’asporto di cibo a domicilio? Da Monouso abbiamo una grande varietà di prodotti per:

  • Panini
  • Noodles
  • Insalate
  • Zuppe
  • Dessert
  • Hamburger e hot dog
  • Tacos
  • Patatine fritte
  • Churros
  • Sushi
  • Tortilla

Noi di Monouso siamo attenti alla vendita di imballaggi per fast food, take away e delivery. Nel nostro negozio online abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno affinché i tuoi clienti possano godersi il loro cibo preferito.

Recipienti per cibo da asporto

È chiaro che i recipienti take away sono essenziali per il trasporto di cibo. Spagna. Italia. Francia. Non importa la provenienza, il buon cibo dovrebbe essere condiviso. Perché niente definisce una cultura meglio della sua cucina e sappiamo che il mondo è pieno di sapori.

I tuoi clienti vogliono provare un assaggio di ogni paese? Noi di Monouso ti aiutiamo a fare proprio questo. Con i nostri packaging per cibo da asporto possono gustare facilmente  i prodotti del loro ristorante preferito.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui packaging take away e le scatole take away? Non esitare a contattarci!

Compra ora i migliori contenitori kraft che offriamo nel nostro negozio: a chi non piace questo colore che tanto si porta? Comprare kraft è il massimo della popolarità che un gran parte dei clienti decide di acquistare. Abbiamo una grande varietà di modelli che si possono acquistare in diverse dimensioni e con la possibilità di personalizzazione.

Quando si tratta di trovare i contenitori delivery per il forno, il materiale deve essere scelto con molta attenzione per evitare che si sciolga o bruci. Inoltre, sta diventando sempre più importante avere contenitori per il cibo da asporto: la gente vuole portare via gli avanzi o ordinare il cibo senza uscire di casa, stiamo diventando sempre più attenti al tempo e alla comodità.

È anche possibile ottenere imballaggi per cibo da asporto personalizzati a partire da alcune unità, non continuare a cercare fornitori di imballaggi take away, resta con noi.  Inoltre,puoi combinare questi contenitori da asporto con quelli per pasticceria e offrire un menu completo con dolce e salato.

Goditi adesso i tuoi contenitori per il take away: tutti i contenitori take away sono economici, perché miglioriamo il prezzo al massimo rispetto alla concorrenza. Massima qualità a prezzi imbattibili. E se scegli la vendita all'ingrosso, avrai sempre uno sconto.

Vedi altroVedi meno

Domande frequenti sui contenitori take away

La plastica è uno dei materiali più utilizzati negli ultimi anni. è presente in tutti i tipi di oggetti, dai cellulari ai tubi fino a recipienti per ristorazione.

Molta gente si chiede che tipo di contenitori di plastica per delivery si possono riutilizzare. Ne esistono differenti varianti adatte all’utilizzo:

El PET o PETE (Tereftalato di Polietilene) viene indicato normalmente con un 1 sul coperchio del prodotto. Grazie alla sua impermeabilità viene generalmente è utilizzato per conservare liquidi.

L’HDPE o PEAD (Polietilene ad alta densità) si riconosce con un 2 visibile sui contenitori. Di solito si utilizza per conservare latticini o olii, inoltre per la sua resistenza all’acqua viene utilizzato anche nella fabbricazione di tubi.

L’LDPE (Polietilene a bassa densità) è un’altra plastica ad uso frequente con il numero 4 nella superficie degli articoli. Puoi trovarlo nella carta film o nelle bottiglie d’acqua.

Il PP (Polipropilene) è facilmente riconoscibile per riportare un 5 sulle facciate del prodotto. Si utilizza principalmente per la fabbricazione di contenitori alimentari.

I contenitori in canna da zucchero per il delivery sono una grande alternativa biodegradabile. Di origine vegetale sono fabbricati con il baco della canna da zucchero.

Si tratta di un materiale rigido che mantiene perfettamente il calore dei prodotti. è anche resistente e queste caratteristiche lo rendono perfetto per il trasporto degli alimenti.

Esiste un gran numero di commensali che realizzano grandi ordini per poter godere del suo cibo preferito durante la settimana. Per questo motivo, in molti ci chiedete, si possono mettere i contenitori take away nel microonde o in forno?

I contenitori di cartone per cibo da asporto sono, generalmente, adatti per l’uso nel microonde sempre e quando non si superino i 3 minuti e i 120 gradi di temperatura. Anche i nostri recipienti usa e getta in canna da zucchero per delivery si possono mettere nel microonde. Grazie al loro processo di fabbricazione resistono alle alte temperature e sopportano fino a 3 minuti di riscaldamento. Inoltre, si possono utilizzare nel forno se non si superano i 200 gradi e 30 minuti.

Impostazioni dei cookie

Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati.

Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?

Cookie necessari
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Nome del cookieProviderScopoScadenza
PrestaShop-#www.monouso-direct.comQuesto cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello.480 ore
Cookie statistici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Nome del cookieProviderScopoScadenza
collectGoogleViene utilizzato per inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore e sul suo comportamento. Tieni traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.Sessione
r/collectGoogleViene utilizzato per inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore e sul suo comportamento. Tieni traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.Sessione
_gaGoogleRegistra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet.2 anni
_gatGoogleUtilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste1 giorno
_gd#GoogleSi tratta di un cookie di sessione di Google Analytics utilizzato per generare dati statistici su come utilizzi il sito web che vengono rimossi quando chiudi il browser.Sessione
_gidGoogleRegistra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet.1 giorno
Contenuto non disponibile