Thermos Monouso di Cartone

I Termos di Cartone Usa e Getta sono un nuovo sistema per imballare e trasportare i liquidi in modo semplice. Sono anche conosciuti come Bag in Box. I Termos Monouso sono composti da due elementi: il sacchetto di plastica flessibile ed ermetico, per garantire che il liquido non passi attraverso la confezione di cartone con rubinetto, per proteggere il sacchetto e conferirgli stabilità. Ecco perché sono conosciuti come Thermos di Cartone Monouso 2 in 1, poiché viene utilizzato sia per il trasporto che per servire bevande. Il sacchetto di plastica mantiene la temperatura del liquido per circa due ore, mentre la struttura della scatola permette di trasportarlo comodamente.

I Bag in Box possono essere utilizzati per bevande calde e fredde. Mantengono la temperatura dei liquidi fino a 2 ore ed è sigillato ermeticamente grazie al tappo a vite. Ecco perché i Termos di Cartone Monouso sono molto utili per il catering.

Vista griglia
Vista elenco

Quali sono le temperature supportate dai Termos di Cartone Monouso?

I Termos di Cartone Monouso sono in grado di sopportare liquidi fino a circa 90º. Mantengono il brodo a quella temperatura per 2 ore e, dopo questo tempo, può scendere a 60º, a seconda della temperatura ambiente in cui si svolge l'evento.

Che cos'è un Termos Monouso?

Sono contenitori isotermici interamente costruiti in plastica flessibile ed ermetica e appositamente studiati per la distribuzione di alimenti liquidi e semiliquidi. Consigliato per i primi piatti: zuppe, creme, salse, stufati, ecc. che si trovano direttamente nella scatola e possono essere trasportati sia freddi che caldi.