Cappello Cuoco

Igiene e prestigio sono ciò che dà il Cappello da Cuoco ad un buon cuoco. Ecco perché da MonoUso vi offriamo una grande varietà di Cappelli da cucina in modo che il sapore di ogni piatto si rifletta nella testa del suo creatore. Adattabile al contorno della testa, potrete scegliere tra il Cappello stile Chef, il Cappello a griglia con visiera o il famoso Cappello bandana, qui troverete un grande assortimento di Cappelli da Chef ideali per ogni ristorante, evento o occasione.

Vista griglia
Vista elenco

Lo sapevate che i cappelli alti da cuoco hanno questa forma per determinare lo status all'interno della cucina?

E lo sapevate che questo così tradizionale ha avuto concorrenza? Sì, il cappello da cuoco in stile badana o stile pirata viene equiparato a quello dello chef tradizionale, per il suo uso e lo stile moderno.

All'interno dei mercati culinari e dei ristoranti, i cappelli da cucina sono una parte essenziale della divisa di uno chef e dipendono da loro per una parte dell'immagine che proiettate del vostro ristorante.

I cappelli da cuoco, oltre a svolgere funzioni igieniche come mantenere i capelli in posizione eretta ed evitare che la sudorazione diventi un fastidio durante la giornata lavorativa, conferiscono personalità a chi li indossa. Ecco perché alla MonoUso abbiamo diversi modelli per ognuno di noi per avere un cappello da cuoco con cui identificarsi.

I nostri cappelli sono senza dubbio:

  • Traspiranti
  • Facilmente regolabili
  • Lavabili
  • Con il tuo stile

Se siete uno di quelli che lavorano nelle cucine calde vogliamo farvi sapere che il cappello da cuoco classico è una delle vostre migliori opzioni. La sua forma tubolare e la distanza tra la testa e l'estremità della calotta favoriscono una maggiore traspirazione. Sudi meno e tutti sapranno chi comanda in cucina.

I cappelli da chef con visiera e griglia sono preferiti dagli chef a pelo lungo. La loro forma a cappuccio rende facile raccogliere e lasciare scoperta la nuca del collo. Si adatta perfettamente alla testa, ecco perché i clienti che lo acquistano sono molto soddisfatti. Dicono letteralmente: "Non riesco a smettere di muovermi e non l'ho mai lasciato cadere, è super confortevole e fresco".

Ma se sei un uomo moderno, uno chef diverso e di aria alternativa, il cappello che dovresti comprare è il cappello da cuoco pirata o in stile badana. E' un fazzoletto annodato alla testa che copre la fronte quasi nella sua totalità ciò che evita la sudorazione in questa zona. È comodo e moderno e ti darà uno stile diverso, essendo il re dei fuochi.

Scegli quello che più si adatta al tuo stile e indossa nuovi cappelli!