Sacchetti di carta DoyPack Stand Up

All'interno delle nostre Buste Stand Up, possiamo trovare le Sacchetti DoyPack e anche le note eight side bag, che permettono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile grazie alla loro posizione verticale e al loro fondo stabile anti-swing.

Si distinguono anche per la comodità della loro apertura  "Easy Open", che come si vede in molti prodotti esterni, non è sempre così facile come sembra. In questo caso, sì! Oltre ad essere in grado di aprire e chiudere tutte le volte che è necessario grazie alla sua auto-chiusura Zip.

Questi sacchetti di carta garantiscono inoltre la massima efficienza e affidabilità al cliente, nonché un imballaggio flessibile e una conservazione ottimale degli alimenti grazie alla laminazione interna antigrasso, resistente all'umidità e all'aria.

All'interno di questa categoria troviamo le sacchetti con finestra orizzontale, ideali per mostrare sottilmente il contenuto all'interno senza dover aprire il contenitore. Questo è un fattore decisivo rispetto a un prodotto completamente opaco, in quanto il 40% dei consumatori pensa che sia importante vedere il cibo all'interno prima dell'acquisto.

 

Non esitate e scegliete tra le diverse misure che abbiamo a disposizione!

Vista griglia
Vista elenco

Vantaggi dei sacchetti di carta


La plastica è stata spesso l'imballaggio preferito dalle aziende. Tuttavia, oggi non è più così. In realtà, i sacchetti di carta sono ancora una soluzione popolare e sono in circolazione dal 1852. Questo ha molto a che fare con i vantaggi che offrono, come la durata, l'economicità e il rispetto per l'ambiente.

Nel XVIII secolo i sacchetti di carta erano ancora in fase di sviluppo e non avevano l'aspetto che hanno oggi. Infatti, il design moderno è a forma di scatola e molto più verticale nella sua costruzione. Questo rende la manipolazione più facile e sicura. Anche i bambini saranno al sicuro, poiché il sacchetto di carta non può soffocarli con la stessa facilità di un sacchetto di plastica.

Nel XXI secolo, i sacchetti di carta sono diventati un'opzione di lusso e un oggetto che la "classe superiore" può utilizzare. Questo ha a che fare con il tempo di produzione. Per questo motivo le aziende utilizzano i sacchetti di carta principalmente per eventi promozionali.

Tuttavia, i sacchetti di carta offrono molti vantaggi. Sono riutilizzabili, di facile manutenzione e biodegradabili. Sono prodotti da una fonte rinnovabile e possono essere riutilizzati. Ciò significa che impiegano meno tempo a produrre dopo il riciclaggio, il che li rende più rispettosi dell'ambiente.

Ecco gli usi dei sacchetti di carta:


Caffè
L'imballaggio in sacchetti di carta può essere utile per la manipolazione del caffè appena macinato. L'idea è quella di mantenere il prodotto fresco e delizioso come dovrebbe essere a lungo termine. È anche un ottimo modo per personalizzare l'imballaggio come punto vendita per l'azienda. Molte aziende amano mettere queste borse vicino a una finestra o su un espositore per farle vedere ai consumatori in arrivo. Questo può rendere più facile la vendita.

Inoltre, i consumatori trovano più facile bere le miscele di caffè e metterle nei sacchetti senza sprecare risorse. È un buon modo per tenerlo fresco. Possono aprirli o chiuderli facilmente.

 


La confezione in sacchetto di carta è ideale anche per il tè o l'infusione. Gli amanti del tè spesso dicono che le loro foglie di tè non durano o non sono così gustose come avrebbero potuto essere quando sono state acquistate. Qui un sacchetto di carta può aiutare a tenere al sicuro le foglie di tè. I sacchetti sono progettati per conservare queste foglie e sono disponibili in una gamma di dimensioni diverse per le aziende. Questo può aiutare un marchio a crescere in un business potente attraverso il suo packaging.

Inoltre, l'imballaggio è eccellente quando si tratta di rispettare l'ambiente. Questo darà all'azienda un punto di vendita unico.

 

Cioccolato e noci
Le aziende che cercano un particolare tipo di sacchetto di carta o un formato specifico sapranno che è disponibile qui. Questi sacchetti di carta possono essere offerti per il confezionamento di cioccolato e noci e ne facilitano lo stoccaggio in sicurezza.

Le aziende possono essere sicure che i sacchetti di carta conservino il gusto del cibo. In molti casi, la preoccupazione maggiore per gli snack e le noci è la mancanza di freschezza nel tempo. Non dovrebbe essere così ed è qui che entra in gioco un sacchetto di carta. I sacchetti di carta sono appositamente progettati per massimizzare il sapore. Infatti, i sacchetti di carta avranno una piccola finestra che potrete utilizzare per vedere cosa c'è all'interno senza aprirla.

Questo li rende ideali per chi vuole incartare caramelle, biscotti o altri prodotti. Il gusto e l'aroma saranno conservati. È anche un'ottima soluzione per i marchi che vogliono stabilire lo standard con gli imballaggi biodegradabili che portano il loro nome.

 

Spezie
Uno degli usi principali e spesso sottovalutati dei sacchetti di carta è la conservazione di farina, spezie, zucchero e sale. Si tratta di oggetti che si trovano spesso in contenitori ordinari e sono difficili da maneggiare. Invece, è più facile metterli in un sacchetto di carta e sapere che il sapore sarà preservato. I sacchetti di carta sono ideali per la manipolazione delle spezie e per assicurarsi che siano gli stessi di quando sono stati acquistati.

 

Questi sono gli usi e i vantaggi dei sacchetti di carta di alta qualità. Chi vuole qualcosa di efficiente, ecologico e sicuro dovrà dare un'occhiata a questa confezione.