Resi

Se il cliente non è soddisfatto di qualsiasi prodotto che abbia acquistato, potrá restituire tale prodotto e ottenere un rimborso entro 14 giorni lavorativi successivi alla consegna.

Offriamo una politica di restituzione flessibile e non abbiamo nessun problema a ricevere prodotti restitutiti, sia perchè sono stati richiesti articoli sbagliati, sia perchè non vi è piaciuto quello che avete richiesto.

- I prodotti non devono essere stati usati e devono avere l’etichetta originale correttamente attaccata ed integra. Questo vuol dire che non deve esser stato indossato, lavato, alterato nè che si siano persi alcuni dei suoi componenti. La preghiamo di controllare dettagliatamente di aver incluso tutti i pezzi e di aver mantenuto l’imballaggio originale prima di restituirci il tutto.

- I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione o per lo meno bisogna avvisare del reso nei tempi sopra indicati. La spedizione si deve completare usando la stessa scatola di cartone protettiva o la stessa busta nella quale è stato ricevuto il prodotto per proteggerlo durante il trasporto. Nel caso in cui non possa utilizzare la stessa scatola o la busta con la quale si è consegnato l’ordine, dovrà restituirlo in una scatola/busta con caratteristiche simili con il fine di ricevere il prodotto nel magazzino di Envalia Group S.L. con la massima garanzia possibile.

- Alcuni prodotti non si possono restituire: Ordini speciali o sotto richiesta, salvo errori o difetti. Questo include prodotti che sono stati richiesti espressamente su misura ad una fabbrica.

NOTA: Per favore non attaccare scotch sulle etichette, e avvolgere con carta o plastica l'articolo per proteggerlo.

Bisogna tenere conto che a volte l'immagine del prodotto può variare leggermente dovuto a cambi nella fabbricazione da parte del produttore. Questo tipo di cambiamenti sono fuori dal nostro controllo.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa essere accaduto. Secondo la nostra politica di restituzione, si può restituire il prodotto che non adempia pienamente alle aspettative.

Vi restituiremo i soldi attraverso lo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato nel momento dell’acquisto.

Procedura di Resi

1. Restituzioni

Contattaci attraverso il formulario di “Contatti” o tramite mail. Inserisci il tuo numero d'ordine (lo troverai nella mail di conferma del tuo ordine o nella fattura). Indica il tuo indirizzo di posta elettronica (lo stesso utilizzato al momento dell’ordine) e scegli il motivo della restituzione. Ti verrà inviata una mail entro 7 gg lavorativi con le istruzioni per restituirci il prodotto.

2. Preparazione e invio del pacchetto

- Usa lo stesso pacchetto/scatola che hai ricevuto o uno simile.

- Prepara gli articoli da restituire, inutilizzati, con il loro imballaggio originale e l'etichettatura originale.

- Includi nella confezione la conferma del reso che hai stampato o una copìa della fattura.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente. Si consiglia di utilizzare un trasporto con tracciabilità e conferma di consegna. 

Packaging:

- Il prodotto dovrà essere nelle stesse condizioni del momento della consegna e dovrà conservare, per quanto sia possibile, l' imballaggio e l'etichettatura originali. In nessun caso sarà accettato un prodotto che sia stato utilizzato dal cliente o con la confezione originale deteriorata.

- Prepara la stessa scatola o busta che ti abbiamo inviato, o, in mancanza, un formato simile che garantisca il reso in perfette condizioni.

- Invia il tuo ordine a questo indirizzo:

                  ENVALIA GROUP SL

                  C/ Cartagena, 29

                  P.I. Fuente del Jarro 2ª Fase                     

                  46980 Paterna - Valencia  

3. Gestione del reso e rimborso

Una volta che la scatola è arrivata nel nostro magazzino provvederemo a controllare che sia tutto corretto.

Provvederemo ad accreditare l'importo del prodotto utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto. Questo processo può richiedere 30 giorni al massimo. Se hai fatto un bonifico bancario abbiamo bisogno di un conto su cui accreditare l'importo.

Le restituzioni volontarie hanno un costo di gestione di 7,99€, che sarà detratto al momento del rimborso.

Prodotti che non possono essere restituiti

I prodotti aperti non possono essere restituiti per motivi di igiene, tanto meno gli ordini speciali o sotto richiesta, salvo errori o difetti. Questo include prodotti che sono stati chiesti espressamente su misura ad una fabbrica. 

Mi sono confuso di modello, posso cambiarlo con uno nuovo?

Si tratta di due procedure diverse. Dovrai semplicemente effettuare il reso e realizzare un nuovo ordine sul sito.