Caraffe Riutilizzabili SAN

Le Caraffe di Plastica sono l'utensile da cucina perfetto per servire le bevande a tavola in un ambiente pulito e di gruppo. In questo caso, da MonoUso vi offriamo una selezione di Caraffe Riutilizzabili che vi darà un servizio completo risparmiando denaro e senza perdere qualità. Le nostre Caraffe in plastica SAN offrono un aspetto molto simile al vetro, ma non si rompono quando cadono o si deformano a causa delle basse o alte temperature. Sono ideali per eventi all'aperto e riunioni di amici dove il divertimento non si guarda dove passa.

Vista griglia
Vista elenco

Che si intende per Plastica SAN?

Si chiama SAN per le sue iniziali in inglese: Styrene Acrylonitrile. Si tratta di un polimero termoplastico costituito da unità ripetitive di stirene e acrilonitrile, circa il 70% di stirene, e il restante 30% di acrilonitrile.

Caratteristiche dell'acrilonitrile stirene:

- Buona resistenza termica e chimica.

- Migliore resistenza agli urti rispetto al polistirolo non modificato.

- E' trasparente e tenace.

- Ottima lavorabilità, cioè può essere lavorata con i metodi di formatura utilizzati per i termoplastici, come l'iniezione e l'estrusione.

- Copia i dettagli dello stampo con grande fedeltà.

Come completare la vostra Stoviglia Riutilizzabile?

Su MonoUso, oltre alle Caraffe di Plastica Riutilizzabili, offriamo anche Piatti in PP Microondabili, Calici Riutilizzabili per Gin Tonic e Cocktail, Caraffe per Birra Riutilizzabili e Bicchieri Infrangibili Riutilizzabili SAN.