Sacchetti e Buste di Carta

sacchetti di carta kraft sono ideali per le panetterie e per l' hotellerie, inoltre, MonoUso ti offre anche la posssibilità di personalizzare i tuoi sacchetti con il logo della tua attività.

Sacchetti e buste di carta di MonoUso

Facciamo shopping nei negozi, nelle farmacie, dai panifici, nei ristoranti, ecc. Non è sempre facile tenere i nostri prodotti acquistati direttamente in mano. Per farlo, è necessaria una borsa o un sacchetto per facilitare il trasporto dei prodotti acquistati. Dalla legge sulla transizione energetica per la crescita verde e dal decreto applicativo del 31 marzo 2016 in Italia, è stato vietato l'uso di sacchetti di plastica usa e getta o di qualsiasi altro tipo di materiale non degradabile.

Così, sono emerse diverse alternative nella logica di facilitare il trasporto dei prodotti acquistati per sostituire i sacchetti che degradano l'ambiente. È in questo contesto che MonoUso vi presenta la sua vasta gamma di sacchetti di carta di alta qualità per panettieri, ristoratori, negozianti, per i vostri pani, panini, pasticceria, frutta e verdura, churros, hamburger, patatine, bottiglie di vino e sacchetti di carta per le farmacie, ecc.

Dopo aver fatto lo zoom sui sacchetti di carta e sulle bustine della nostra casa, vi verrà fatta una presentazione dei vantaggi di questi prodotti.  

 

Zoom sui sacchi e sacchetti di carta MonoUso

Nel nostro negozio vi offriamo diversi tipi di sacchetti di carta e sacchetti per il trasporto dei vostri articoli. Pratici, solidi e resistenti, i nostri sacchetti e bustine di carta sono disponibili per diversi tipi di prodotti, in diversi modelli e in vari colori. Ecco una lista di ausili per il trasporto che potete acquistare nel negozio MonoUso:

 

Sacchetti di carta con manici

Riutilizzabili, queste borse sono di solito realizzate in colore kraft. Sono disponibili anche in altri colori, tanto belli quanto attraenti. Molto resistenti, questi sacchetti possono sostenere diversi chilogrammi. Il pratico manico di queste borse tiene bene e non si rompe. Un'altra cosa interessante da trasportare, il manico non fa male alle dita durante il trasporto.

 

Sacchetti di carta con manici ritagliati

Molto belle, queste borse, generalmente di colore marrone, combinano praticità, solidità e resistenza. Facili da trasportare, possono contenere diversi tipi di prodotti di notevole peso. Il manico ritagliato di queste borse conferisce loro una certa originalità.

 

Sacchetti di carta senza manici

Queste borse sono meno pratiche di altre quando si tratta di tenerle a mano, ma sono robuste e possono essere usate per trasportare materiali quasi pesanti. Tuttavia, sono richiesti dai consumatori per esigenze specifiche.

 

Sacchetti di carta kraft

Il termine kraft deriva dalla parola tedesca che significa resistenza. I sacchetti di carta kraft sono realizzati con pasta di carta ottenuta dal solfato attraverso l'estrazione chimica della pasta di legno.

Il risultato ottenuto viene pulito per eliminare i residui del processo di cottura. Di colore marrone, i sacchetti di carta kraft sono molto resistenti e facili da trasportare a mano. Molto pratici, sono adatti a diversi tipi di prodotti medio-pesanti.

 

Borse per pane, panini e pasticcini

Come indicano i loro nomi, questi sacchetti vengono utilizzati per il trasporto di pane, panini, croissant e altri dolci. Contengono un solo pezzo di questi prodotti alla volta. In generale, sono destinati alla degustazione sistematica del loro contenuto da cui prendono la forma.

 

Sacchetti di carta per pasticceria e torte

Comode per ricevere i pasticcini, sono sufficientemente a tenuta stagna per non far passare l'olio.

 

Sacchetti di carta per churros

Adatti per la pasticceria spagnola sotto forma di "grandi spaghetti" fritti o ciambelle allungate, queste buste sono un accessorio per fiere, cioccolaterie, churrerie, ecc...

 

Sacchetti di carta per frutta e verdura

Questi sacchetti sono indispensabili per il trasporto di frutta e verdura. Facili da usare, sono pratici e resistenti.

 

Sacchetti di carta per panini

Progettati per contenere un panino alla volta per il consumo, questi sacchetti sono a tenuta stagna e non perdono olio. Così non rischierete di sporcarvi le mani o i vestiti quando li usate.

 

Sacchetti di carta per hamburger

Queste borse sono progettate per avvolgere un hamburger da mangiare. Adattate alla forma dell'hamburger, questi sacchetti non macchiano. Sono una necessità per i fast food per vendere il loro prodotto.

 

Sacchetti di carta per patatine fritte

Un altro accessorio per il fast food e i ristoranti, questi sacchetti di carta sono utilizzati per avvolgere le patatine fritte. Sono a tenuta stagna e non si sporcano perché non lasciano filtrare l'olio.

 

Involucri di carta

Di colore rosso, questi involucri sono fatti per ricevere articoli d'ufficio non spessi. Sono rigidi e resistenti.

 

Sacchetti per bottiglie di vino, champagne e birra

Grandi, robusti e pratici, questi sacchetti con manici facilitano il trasporto a mano di bottiglie di vino, champagne e birra. Riutilizzabili, sono disponibili in diversi attraenti colori.

 

Sacchetti di carta per gli acquisti in farmacia

Dopo la vendita dei prodotti farmaceutici, questi sacchetti sono facilmente utilizzabili per il loro trasporto. Con una scritta per farmacie, queste borse sono indispensabili nelle farmacie.

 

Sacchetti di carta kraft economici

Nel caso non sapessi cos'è un sacchetto di carta kraft, vogliamo spiegartelo. La carta kraft è una carta da imballaggio marrone con maggiore resistenza della plastica e ha usi diversi. Il vantaggio principale è che aiutiamo il nostro mondo ed è per questo che diventa così popolare tra tutti i nostri clienti.

A causa di tutto questo, molte persone preferiscono smettere di usare i sacchetti di plastica a causa di tutte le conseguenze che possono avere. Noi vi diamo la scelta, sta a voi decidere quale acquistare. I sacchetti di carta kraft sono noti anche come carta a righe.

Il termine Kraft deriva dal tedesco e il suo significato significa resistenza. Questi sacchetti sono fatti da una composizione in grado di sopportare un peso maggiore che non si ottiene con altre carte convenzionali.

 

Come è fatto il sacchetto di carta kraft?

Per fabbricare uno di questi sacchi abbiamo bisogno di una polpa di carta che otteniamo grazie al solfato, attraverso l'estrazione chimica della polpa del legno. Poi questo viene pulito per rimuovere i rifiuti dalla cottura e infine si ottengono i sacchetti di carta.

La verità di tutto questo è che non è stato molto popolare per l'immagine che ha, il suo colore scuro dà l'aspetto di sporcizia e chi vuole prendere il suo cibo pieno di batteri... chiaramente nessuno, ma tutto questo non è vero.

Questi sacchetti non sono sporchi e arrivano a migliorare l'ambiente, attualmente viene spesso utilizzata per prodotti biologici, artigianali o fatti a mano e con particolare cura.

I clienti che solitamente acquistano questi prodotti cercano di non danneggiare il nostro ecosistema evitando le confezioni di plastica.

Se vuoi aiutare il pianeta e per esempio i tuoi figli abbiano una vita migliore, puoi anche contribuire all'acquisto di questo tipo di sacchetti da diversi spessore, senza maniglie o con maniglie, da diverse dimensioni e modelli.

 

Vantaggi dei sacchetti di carta

*Personalizzabili, puoi inserire il tuo logo o descrizioni per fidelizzare il tuo cliente finale.

I sacchetti kraft riutilizzabili con manici ricci possono essere usati molte più volte.

*Sostenibili, ancora una volta vediamo quello che abbiamo detto prima, una carta ha bisogno di soli pochi mesi o in casi estremi un anno per degradarsi, mentre con la plastica ci vogliono secoli per degradarsi completamente.

*Resistenti, possono sopportare anche più di 13 chili essendo piccoli, e più di 15 chili nel formato medio senza maniglie. Quelli che hanno maniglie, 3 chili in formato piccolo, se è medio raggiungono i 6 chili.

*Riciclabili, questi sono sottoposti nella maggior parte dei casi ad un processo di riciclaggio con una media di 7 volte.

Il sacchetto di carta kraft, noto anche come sacchetto di carta riciclata, ha una magnifica finitura, quindi questi sacchetti di carta kraft sono utili per molteplici attività, è uno dei più utilizzati in tutti i tipi di commercio e il suo utilizzo è sempre più di moda. Ispirati ai tipici sacchetti di carta americani, i nostri sacchetti di carta SOS sono i migliori sul mercato, oltre ad essere sacchetti di carta economici.

I sacchetti di carta con manici denota qualità e stile personale, spesso utilizzati come sacchetti di carta per i negozi per la loro forza e portabilità dei loro manici, oltre ad essere sacchetti di carta personalizzabili. I sacchetti di carta kraft senza maniglie sono destinati all'industria alimentare come supermercati, alberghi o privati. All'interno dei sacchetti senza maniglie ne abbiamo diversi tipi come i sacchetti di carta per hamburger ideali per le panetterie come i sacchetti di carta per il pane o i sacchetti di carta per la panetteria.

È anche possibile utilizzare sacchetti di plastica, ma i sacchetti kraft sono molto ecologici. Abbiamo la migliore selezione di sacchetti di carta e se volete, come già detto, potete scegliere tra diversi tipi di sacchetto.

Siete voi a scegliere se acquistare sacchetti di carta economici con o senza manico. Facciamo in modo che lail sacchetto sia durevole e il più ecologico possibile perché non vogliamo danneggiare l'ambiente con i nostri sacchetti kraft. Il nostro obiettivo è quello di rendere felici voi e coloro che vengono dopo di voi, ecco perché teniamo conto dell'ambiente con questi sacchetti di carta economici.

È possibile controllare il prezzo dei sacchetti di carta nelle nostre categorie. Troverete sacchetti di carta per il pane economici, sacchetti di carta riciclata. Ottieni già sacchetti di carta economici per la tua attività.

Seleziona una categoria per visualizzare i prodotti.