Stuzzicadenti igienici in legno

Sei mai stato in un ristorante e avevi qualcosa tra i denti che non potevi estrarre? Gli stuzzicadenti di legno igienici sono stati sicuramente la tua salvezza. Si tratta di un prodotto molto semplice che ogni attività alberghiera e di ristorazione dovrebbe avere.

Vista griglia
Vista elenco

I bastoncini di legno o stuzzicadenti sono molto tipici nei bar, ristoranti, alberghi e in generale nella ristorazione. In origine questi stuzzicadenti in legno erano usati principalmente per l'igiene orale. Dopo aver finito di mangiare, sono stati offerti ai clienti in modo da poter rimuovere gli avanzi di cibo tra i denti.

UTILITÀ DEGLI STUZZICADENTI  DI LEGNO:

  • Pulizia orale
  • Raschiare piccole porzioni senza macchiare le mani
  • Rispetto per l'igiene del resto del cibo

Anche se sono ancora utilizzati per questo scopo, a poco a poco vi sono emersi altri usi. Possono essere ottimi alleati quando si tratta di prendere un canapè o di buttarsi nella ciotola delle olive e si possono usare anche spiedini di legno.

Sono perfetti per feste o eventi dove i clienti o gli ospiti possono prendere una porzione di cibo senza dover toccare il resto. Inoltre, hanno la comodità di non usare le posate, in modo da non doverle ripulire.

Sul nostro sito web troverete tutti i tipi di stuzzicadenti di legno, dagli stuzzicadenti rotondi di legno, a quelli con anelli su un’estremità e una o due punte.

Perché alcuni stuzzicandenti di legno hanno degli anelli su un'estremità?

Probabilmente avrete notato che ci sono degli stuzzicadenti di legno che hanno degli anelli su un'estremità. Questi stuzzicadenti di legno sono di design giapponese e sono conosciuti come stuzzicadenti in stile thekokeshi. Da un lato c'è la punta e dall'altro lato ci sono dei piccoli anelli. In altri tempi potrebbero includere anche altre incisioni e decorazioni, ma questi anelli non sono per la decorazione.

Quando usiamo stuzzicadenti usa e getta e mettiamo pressione su di loro, è normale che si rompano. Lo stuzzicadenti rotto è una forma chiara e visibile a prima vista che è stata utilizzata, ma inoltre, la parte rotta con l'anello ci permette di sostenere lo stuzzicadenti in modo che si appoggi senza toccare il tavolo.

Anche se possono sembrare un oggetto semplice e irrilevante, anche gli stuzzicadenti dovrebbero far parte del tavolo, sia per la comodità di infilare un pezzo di formaggio o per salvare qualcuno da una situazione scomoda. Migliora il servizio ai tuoi clienti con un prodotto semplice ed economico!