Sacchetti di Sottovuoto per Professionisti

I Sacchetti per Sottovuoto per Professionisti sono, senza dubbio, la nostra gamma di punta dei Sacchetti per Sottovuoto in plastica, poiché disponiamo di Sacchetti per Sottovuoto da 90, 120 e 150 micron, Sacchetti per Sottovuoto da 90 micron argento e Sacchetti da Cottura; una grande varietà di sacchetti per imballaggio professionale di diverse dimensioni, spessori e materiali, con i quali prolungherete la vita utile di una moltitudine di prodotti freschi. Particolarmente indicati per le confezionatrici tipo campana, questi Sacchetti per Sottovuoto non sono adatti per le confezionatrici domestiche.

Vista griglia
Vista elenco

I Sacchetti per Sottovuoto per uso Professionale sono perfetti per preservare le proprietà di carni, pesce, salsicce, salumi e un numero infinito di alimenti freschi per molto più a lungo. Disponibili in diversi materiali, spessori e dimensioni, abbiamo un'ampia gamma di Sacchetti per Sottovuoto per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Realizzati in poliammide per garantire la tenuta, e polietilene per consentirne la sigillatura, abbiamo Sacchetti per Sottovuoto da 90μ, Sacchetti per Sottovuoto da 120μ, Sacchetti per Sottovuoto da 150μ, Sacchetti per Sottovuoto da 90μ in argento e Sacchetti da Cottura.

- Sacchetti per Sottovuoto: ideali per mantenere gli alimenti in ottime condizioni per un lungo periodo di tempo, troverete Sacchetti per Sottovuoto da 90, 120 e 150 micron. Questi Sacchetti per Sottovuoto non consentono la sterilizzazione o l'ebollizione; tuttavia, sono adatti per la pastorizzazione a 80ºC per 30 minuti e per il congelamento fino a -30ºC.

- Sacchetti per Sottovuoto argento: grazie alla loro produzione di materiale laminato, questi Sacchetti per Sottovuoto argento sono più durevoli e resistenti alla rottura. Ma non è tutto, perché ha forti barriere all'umidità e all'ossigeno, che fanno sì che il cibo rimanga perfetto per molto più a lungo.

- Sacchetti per Sottovuoto per Cottura: permettono di cuocere i cibi al vapore, in forno e nel microonde. Non adatti alla sterilizzazione, lo sono per pastorizzazione a 80ºC per un massimo di 30 minuti, congelamento fino a -15ºC per 6 mesi e per la cottura tradizionale a 110ºC per un massimo di 1 ora, o in microonde a 900W per 60 secondi.

Se i Sacchetti per Sottovuoto per Professionisti non sono ciò di cui avete bisogno, vi invitiamo a scoprire altri Sacchetti per Sottovuoto come i Sacchetti per Uso Domestico, così come altri Sacchetti di Plastica come i Sacchetti di PE con chiusura a cursore, i Sacchetti di PE con Chiusura a Zip o i Sacchetti di PE senza chiusura, tra gli altri.