Contenitori di Amido di Mais PLA

L'imballaggio dell'amido di mais non è solo pratico, ma anche ecologico. La produzione di questi imballaggi è ecofriendly, il che li rende dei contenitori sostenibili di origine vegetale.

I contenitori di amido di mais hanno i vantaggi degli imballaggi alimentari convenzionali: resistenti, sicuri e igienici, ma contribuiscono anche a proteggere l'ambiente in quanto sono biodegradabili. Su MonoUso vogliamo soddisfare tutte le vostre esigenze e contribuire a migliorare il servizio che i vostri clienti ricevono, quindi all'interno di questa categoria troverete diversi prodotti a base di amido di mais: contenitori con coperchi, contenitori con coperchio a cerniera, vaschette, insalatiere e contenitori per salse che vi aiuteranno nel trasporto dei vostri alimenti in modo sicuro ed ecologico.

CHE COS'È IL PLA?

Si tratta di una bioplastica creata a partire da risorse naturali come l'amido di mais o la fecola di patata.  Questi contenitori non solo sono compostabili, ma anche biodegradabili. Ciò significa che, una volta utilizzati, possono essere depositati nel contenitore organico in modo che, attraverso un processo industriale, ritornino sulla terra. Vantaggi dei contenitori PLA:

- Biodegradabili

- Ecologici

- Resistenti

- Sicuri

- Competitivi

- Igienici

Si tratta di un materiale sempre più popolare in quanto sempre più aziende si affidano ai prodotti ecologici. Se volete anche puntare su un catering sostenibile e contribuire alla salvaguardia dell'ambiente, le confezioni di amido di mais sono la scelta migliore.

Se siete preoccupati di essere allergici all'amido di mais e questi prodotti potrebbero causare una reazione, non preoccupatevi più! I nostri prodotti a base di amido di mais non contengono tracce immunologicamente reattive, quindi sono sicuri per tutti coloro che hanno un'allergia all'amido o ai suoi derivati.

Seleziona una categoria per visualizzare i prodotti.