Sacchetti Block

Sacchetti Block per alimenti, sono indispensabili nei supermercati e nei negozi di alimentari e gastronomia. Cosa aspetti per provarli?

Vista griglia
Vista elenco

I Sacchetti da Mercato saranno i tuoi alleati per dare un ottimo servizio. I tuoi clienti compreranno tranquilli con questi sacchetti. Sai già perché devi acquistare questo tipo di sacchetto di plastica per la tua attività? Proprio per due importanti ragioni. La prima è che sono molto resistenti al trasporto e la seconda, perché ci puoi conversare un’ampia varietà di alimenti come frutte, verdure, paste o caramelle.

I sacchetti tipo block da mercato, anche conosciuti come sacchetti a bassa pressione, sono disegnati per essere usati sopratutto in fruttivendoli, pescherie, macellerie, panetterie e biscotterie.

I sacchetti da mercato hanno una particolarità che li definisce: sono uniti da un block da cui si possono separare con un pretaglio. Questo block può avere il foro per appendere i sacchetti al dispenser. Questo li rende molto pratici per usarli in qualsiasi attività alimentare. Strappi il sacchetto dalla linea pretaglio, prendi il prodotto, lo metti nel sacchetti, lo chiudi facilmente e il cliente lo prende. Così, può portare via i prodotti che desidera separatamente.

Tante volte capita anche che una volta il cliente arriva a casa, continua usando questi sacchetti. È molto comune conservare i prodotti dentro fin quando non sono usati per la prima volta, ma anche dopo.

Sono Sacchetti di Plastica senza manici fabbricati in PE di alta densità. Sono traslucidi e reciclabili al 100%. Su MonoUso abbiamo le quattro misure più usati: 21x27, 25x30, 27x32 e 30x44, tutti da 10 micron. Tutti compiono le norme delle autorità santiarie. Insomma, sono dei sacchetti in polietilene di qualità e a buon prezzo.

Non hai ancora i tuoi sacchetti di plastica block da mercato? Provali e ti convinceranno. Inoltre, su MonoUso abbiamo un’ampia gamma di sacchetti di plastica, di carta e film alimentari che di sicuro saranno ottimi per la tua attività professionale.