Sacchetti per farmacie

La pubblicità sui sacchetti da farmacia è un modo efficace ed economico per raggiungere i consumatori. Con quasi la metà della popolazione che sta assumendo un farmaco da prescrizione, gli annunci pubblicati su questi sacchetti offrono un'esposizione ripetuta attraverso una fonte affidabile.

Vista griglia
Vista elenco

In media le farmacie effettuano circa 700 prescrizioni alla settimana, e quasi tutte queste prescrizioni sono date al cliente in un piccolo sacchetto di plastica da farmacia, anche se sono sempre più quelle che preferiscono i sacchetti di carta. La pubblicità viene solitamente collocata sul fronte, sul lato e sul retro di questi sacchetti e può variare sia per dimensioni che per funzione.

I sacchetti da farmacia sono alte 10 o 13 pollici, quasi sempre larghe 5 pollici, e sono stampati con pubblicità in 4 dimensioni standard. Le dimensioni dell'annuncio sono le seguenti:

Standard: 4,5 pollici x 2,75 pollici

Esecutivo: 4,5 pollici x 4,125 pollici

Economia: 4,5 pollici x 1,375 pollici

Completo: 4,5 pollici x 7,5 pollici

L'utilizzo di queste diverse dimensioni consente agli inserzionisti di distribuire un coupon direttamente ai clienti locali, condividere informazioni aziendali di base, o addirittura visualizzare un impressionante annuncio a pagina intera simile a quelli visti su giornali o riviste.