Copristivali

L’igiene e la protezione è essenziale nel tuo lavoro? Allora l’elezione più intelligente sono i copristivali monouso. A continuazione ti spieghiamo il perché.
Vista griglia
Vista elenco

I copristivali usa e getta di plastica sono un’opzione molto richiesta per quelli negozi dove la sicurezza e l’igiene sono valori molto importanti. Tantissimi ospedali, centri di salute, laboratori, servizi di pulizia, industrie alimentari, industrie di allevamento di bestiame o industrie  chimiche ptano già per comprarli.

I COPRISTIVALI MONOUSO SONO:

  • Ipoallergenici
  • Impermeabili
  • Facili di utilizzare.
  • Confortevoli.
  • Igienici

 

I nostri copriscarpe assicurano la protezione e pulizia del lavoro e, inoltre, proteggono le scarpe e agiscono da barriera igienico-sanitaria.  Grazie al suo carattere monouso, questi copristivali offrono un ulteriore punto di puliza, poiché quando avrai finito di usarli dovrai solo buttarli nel secchio corrispondente.

I copristivali monouso sono fatti in polietilene e sono impermeabili e ipoalergenici, in modo che potrai lavorare senza scomodità ne irritazioni.

Su MonoUso abbiamo due modelli di copistivali monouso. Da un lato abbiamo i nostri copristivali monouso trasparenti i dall’altro lato i copristivali bianchi che hanno il vantaggio di avere una suola rafforzata blu. Entrambi i modelli sono taglia unica e hanno una gomma elastica per un migliore adattamento, in modo tale che gli stivali non vi scivolino e tu possa lavorare comodamente.

I copristivali usa e getta impermeabili sono facilissimi da usare, in modo che non si perda troppo tempo a metterli e toglierli. In più, grazie all’alta resistenza le tue scarpe saranno sicure da qualsiasi sfregamento o graffio. Sul nostro sito troverai cartoni da 10, 25, 200, 250 paia, così potrai scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi bisogni. Sfrutta l’opportunità e proteggi i tuoi piedi!