Posate Biodegradabili PLA

Le Posate Biodegradabili PLA sono diventate le sorelle ecologiche delle Posate di Plastica tradizionali. Confezionati da polimero biodegradabile derivato dall’amido di mais sopportano temperature di fino a 45ºC.

Vista griglia
Vista elenco

Dai Cucchiani fino ai Set di Posate completi, queste Posate Biodegradabili PLA sono diventate i migliori alleati del nostro ecosistema. Da alta grammatura e durezza, queste Posate Sostenibili sopportano temperature fino a 45ºC.

Perché scegliere le Posate Biodegradabili PLA?

Perché le Posate Biodegradabili PLA proteggono l’ambiente, giacché sostituiscono perfettamenti le tradizionali Posate di Plastica ma, in questo caso, si degradano in un periodo massimo di 90 giorni. La meteria prima dalla quale sono composti è una risorsa riciclabile e rinnovabile il cui uso consente un risparmio di CO2.

Da MonoUso consigliamo l’uso di queste posate contribuendo così all’eliminazione dei rifiuti e ad avere il nostro ecosistema più pulito e sostenibile.

Se sei tra quelli compromessi con l’ambiente, non esitare ad accompagnare queste posate con qualsiasi dei nostri prodotti ecologici come i Piatti in Foglia di Palma, i Bicchieri in Canna da Zucchero o i Tovaglioli di Carta Ecologica.