- Pack
- ultime unità
6
Presentare i tuoi spuntini è facile con il nostro cestino di presentazione in acciaio. Con un porta salse, offrirai praticità e stile in un unico prodotto, lasciando i tuoi ospiti a bocca aperta!
La ciotola per salse non sono incluse. Trovale tra gli accessori del prodotto!
Accessori
Vedi altri prodotti da:
Ti stai chiedendo come presentare le tue delizie culinarie in modo pratico e accattivante per i tuoi clienti? Immergiti nella rivoluzione della presentazione gastronomica con i nostri supporti in acciaio inox. Questi accessori sono la chiave, fondendo innovazione e funzionalità per offrirti un'esperienza culinaria eccezionale.
Il grande vantaggio di questi cavalletti sta nella loro qualità ineguagliabile. Realizzati in acciaio inox, offrono non solo un look moderno e originale, ma anche una durata eccezionale. Resistenti all'usura quotidiana e facili da pulire, questi supporti sono una soluzione pratica ed elegante per le tue esigenze di presentazione gastronomica.
Vuoi scoprire tutti i loro vantaggi? Ecco tre delle loro caratteristiche principali:
| Colore | Metallizzato |
|---|---|
| Dimensioni Totale | Ø12,8x22,5cm |
| Materiale | Acciaio Inossidabile |
| Tipo di prodotto | Cestino |
| Certificati | Contatto con gli alimenti |
| Diametro | Ø12,8x22,5 cm |
| Forme | Conico |
| Contatto con gli alimenti | Sì |
| Familia | Monouso |
| Intrastat | 82161030 |
| Riciclabile | Sì |
| Riutilizzabile | Sì |
| Tipo | Cuberteria |
| Prezzo per | 6 |