- Pack
1000

Il coltello in fibra stampata di canna da zucchero è ideale per offrire uno stile di vita più verde e consapevole senza compromettere la qualità e la funzionalità. Trasforma la tua esperienza di evento e dimostra il tuo impegno nei confronti del pianeta.
Accessori
Vedi altri prodotti da:
Vuoi offrire un'esperienza culinaria unica che si prenda cura del nostro pianeta? I nostri coltelli bianchi in fibra stampata, realizzati in materiale biodegradabile e compostabile al 100%, sono un'alternativa eco-friendly a tutte le posate monouso convenzionali.
I nostri coltelli in canna da zucchero aiutano l'ambiente e, allo stesso tempo, dimostrano il tuo impegno per un futuro più pulito.
Nonostante l'aspetto fragile e la natura compostabile, i nostri coltelli ecologici offrono la stessa resistenza delle posate di plastica. I tuoi clienti potranno tagliare qualsiasi tipo di alimento senza problemi.
Questi coltelli non si piegano e non si rompono facilmente, garantendo un'esperienza confortevole e senza sorprese. Perché accontentarsi di poco quando si può avere il meglio di entrambi i mondi?
La presentazione è una parte fondamentale di qualsiasi tipo di evento. Per questo ti offriamo posate che vanno oltre la funzionalità. Il suo colore bianco conferisce eleganza e pulizia a ogni piatto, completando il resto della decorazione.
D'altra parte, il suo design semplice darà un tocco minimalista e moderno che sorprenderà tutti i tuoi ospiti.
Come velocizzare i tuoi servizi? Con posate pratiche, comode e leggere. Questi coltelli sono molto facili da trasportare e non necessitano di essere pulite, quindi risparmierai tempo e fatica.
Inoltre, potranno accompagnarti in ogni occasione, indipendentemente dal tipo di cibo servito e dall'ambiente in cui ci troviamo. Non è bello avere un alleato in ogni momento?
Noi di Monouso abbiamo messo a disposizione tutte le nostre conoscenze di esperti del settore per offrirti le migliori posate biodegradabili per la tua attività. Ecco perché ti offriamo questo coltello in fibra di canna da zucchero stampata per garantire un'esperienza culinaria eccezionale e curare ogni minimo dettaglio. Queste posate non solo soddisfano i nostri standard di qualità, ma sono anche economiche: una combinazione vincente!
Se hai domande, il nostro servizio clienti Monouso sarà lieto di ascoltarti e di aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
Colore | Bianco |
---|---|
Dimensioni Totale | 16 cm |
Materiale | Fibra di Canna da Zucchero |
Tipo di prodotto | Cuchillo |
Applicazione |
Ristorazione, Hotel e Catering Take Away |
Certificati | Contatto con gli alimenti |
Forme | Seghettato |
Compostabile | Sì |
Contatto con gli alimenti | Sì |
Monouso | Sì |
Familia | Monouso |
Intrastat | 39241000 |
Lungo | 16 cm |
Riciclabile | Si |
Tipo | Cubertería |
Borse per Scatola | 20 |
Prezzo per | 1000 |
Pezzi per Borsa | 50 |
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.