Contenitori Salse con Coperchio PLA

Se avete un'attività di catering sicuramente una delle vostre priorità è quelloa di essere in grado di sparecchiare rapidamente. Con i nostri contenitori per salsa di amido di mais PLA vi portiamo la soluzione. Oltre ad offrire ai vostri clienti un pacchetto di design pulito e raffinato in cui poter gustare un piccolo spuntino, aiuterete a prendervi cura dell'ambiente.

Vista griglia
Vista elenco

I nostri contenitori per salsa di amido di mais PLA sono realizzati in acido polilattico (PLA) e sono quindi robusti, leggeri e allo stesso tempo biodegradabili. Questo è un modo economico, semplice, sicuro ed ecologico per completare qualsiasi menu.

Questi contenitori non sono solo adatti per le salse. Se avete un'attività di degustazione o di catering, questi contenitori sono perfetti per offrire tapas degustazione a clienti come noci, frutta, dolci, ecc.

Salsa di pomodoro, senape, maionese, erbe, cesar, yogurt, miele e mostarda... La salsa è la componente essenziale di molti pasti. Tuttavia, se si mangia fuori casa o nella propria azienda si hanno cibi freddi come panini o insalate, si corre il rischio di macchiare tutto con la salsa. Smettetela di preoccuparti con i contenitori per salsa di amido di mais PLA, perché sono termoformati e hanno una grande resistenza e flessibilità che impediranno al prodotto di fuoriuscire. Non privarvi di gustare una buona salsa!

Su Monouso abbiamo diversi modelli di contenitori per salse, in modo che possiate scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Cogliete l'opportunità di presentare ai vostri clienti imballaggi sostenibili, biodegradabili ed ecologici.