Copribarba

Lavori in un settore dove l’igiene e la sicurezza predominano innanzitutto e hai anche la barba? Allora i copribarba monouso sono ideali per te. Si tratta di un’idea molto pratica ed economica per evitare di farti la barba.

Vista griglia
Vista elenco

I copribarba sono un elemento indispensabile per quegli uomini che lavorano nei settori dove l’igiene è di vitale importanza. Nelle cucine, nelle industrie alimentari, chimiche, nei settori medici ospedalieri o nei laboratori l’inquinamento potrebbe suporre una catastrofe ed una grande perdita di reddito. Le maschere copribarba sono però la salvazione.

PERCHÉ SONO PRATICI I COPRIBARBA MONOUSO:

  • Evitano che farsi la barba sia obbligatorio.
  • Assicurano l’igiene.
  • Evitano qualunque inquinamento.
  • Sono traspirabili.
  • Sono leggeri.
  • Sono confortevoli.

 

L’obiettivo dei copribarba usa e getta è proteggere la zona del mento per evitare ogni  possibile contaminazione.

MonoUso è sito web dove puoi acquistare i tuoi copribarba in modo veloce, semplice ed economico. Sul nostro sito troverai copribarba in polipropilene, un materiale che procura leggerezza e frescura ed eviterà disturbi all’ora di lavorare. Inoltre, i copribarbi sono anche traspirabili, questo evita che ti faccia troppo caldo quando li usi.

Ne abbiamo tre modeli diversi di copribarba monouso: in primo luogo, il copribarba in polipropilene bianco, con una gomma elastica per un migliore adattamento al viso. Sul catalogo abbiamo anche dei copribarba in polipropilene blu, che hanno anche una gomma elastica. Infine, ci sono dei copribarba in polipropilene scopribili che permettono di localizzare pezzi di metallo che potrebbero causare qualche contaminazione.

Sul nostro sito disponi di due confezioni tra cui puoi scegliere l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze: il cartone da 100 pezzi e la confezione da 1000 pezzi. Prenditi cura dell’igiene del tuo negozio allo stesso tempo che ti prendi cura della tua barba!