Mascherine monouso

La protezione e l'igiene in alcune professioni è il punto chiave per sviluppare un buon lavoro, così da MonoUso abbiamo creato questa gamma di Mascherine Monouso perfette per l'uso in ambito clinico e alimentare, riducendo così il rischio di contaminazione ambientale, nonché l'esposizione al contatto con fluidi che possono essere patogeni. Abbiamo anche i Copribarba, per proteggere la zona del mento, realizzati in polipropilene.

Vista griglia
Vista elenco

Uno strato, tre strati, con valvola da respiro, copribarba o copre tutto, così vi presentiamo i diversi modelli di Mascherina Monouso che abbiamo per proteggere la vostra respirazione da particelle solide e liquidi sospesi nell'aria, per proteggervi da spruzzi durante la cottura o il funzionamento e anche per proteggere gli alimenti o i pazienti da possibili distacchi di capelli o acari liquidi che sparano quando parlano. E sono perfetti per accompagnare cappelli e guanti monouso, proteggendo così il cibo da qualsiasi peli del corpo.

MonoConsiglio

Le Mascherine Monouso non possono essere lavate, riutilizzate o condivise in nessuna circostanza. Il materiale di cui sono fatte può essere sia il polietilene che la carta e le parti dello che devono essere a contatto con il viso devono essere di materiale morbido.

Che tipo di Mascherine ci sono?

  • Quelle per la Protezione contro spruzzi o microrganismi
  • Quelle per la Respirazione che sono responsabili della pulizia dell'aria che si respira, evitando l'inalazione di sostanze irritanti o inquinanti.
  • Quelle Specializzate contro malattie contagiose, vapori organici e chimici o cattivi odori.