Shipping toInviare a
Attualmente: Italy

Marca

Tipo di prodotto

Materiale

Colore

Contenitori per poke

Trova tutti i tipi di contenitori per poke ideali per questa nuova tendenza alimentare hawaiana.

Questo piatto semplice e senza complicazioni è diventato famoso per essere un'esplosione di sapori. È leggero e rinfrescante, poiché è un piatto freddo composto da una combinazione di ingredienti tra cui: riso bianco, pesce crudo o marinato (tonno, salmone), avocado, mame, mango, cipolla, pomodoro, ananas, sesamo, alghe... tutto fresco e naturale!

Ti invitiamo a scoprire la sezione di contenitori take away per poke di Monouso, dove troverai un modello adatto al tuo stile e alle tue esigenze.

  • Valorizzano l'appeal visivo degli ingredienti freschi
  • Preservano la freschezza
  • Resistenti all'umidità
Vedi altroVedi meno

Più Venduti


Prodotti in evidenza in Contenitori per poke


Filtri attivi

I contenitori per poke o pokes sono contenitori monouso appositamente progettati per conservare le insalate poke. Con essi è possibile contenere, trasportare, proteggere, conservare e presentare questo tipo di cibo.

Come hai già visto, sono molte le opzioni che ti offriamo per poter effettuare il servizio di take away con tutte le garanzie. Affinché tu possa fare la scelta giusta, ti illustreremo tutte le caratteristiche dei contenitori del nostro catalogo che potrai utilizzare per trasportare il tuo poke come se fosse appena fatto.

Contenitori per cibo da asporto Poke

Il poke si distingue per i suoi colori vivaci e la miscela di sapori. Questa insalata a base di pesce crudo, pollo o qualsiasi ingrediente gustoso scelto dai tuoi clienti ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, anche se rimane ancora sconosciuta per molti. Dal 2016 sono stati aperti più di 1.000 ristoranti negli Stati Uniti che offrono questo piatto e in Italia la parola "poke" suscita sempre più interesse su Google, con una media di 70 ricerche al mese.

Mostra a tutti come i colori del tuo poke si combinano con i nostri contenitori trasparenti che puoi utilizzare per la presentazione nel tuo locale o per il trasporto degli ordini da asporto. Assicurati che questo alimento rimanga trendy affidandoti ai migliori materiali per il suo trasporto:

  • I contenitori per poke in plastica PET consentono di vedere il contenuto: la plastica PET è uno dei materiali più utilizzati per il trasporto degli alimenti. È resistente, leggera e permette di vedere il contenuto grazie alla sua elevata trasparenza. Questa plastica agisce come una barriera contro l'umidità, molto importante per la conservazione di alimenti freschi come il pesce o le tipiche verdure del poke. Nella nostra offerta troverai diverse versioni di plastica PET, tra tutte vorremmo evidenziare l'APET come la plastica più cristallina di questa categoria e con la quale tutti gli ingredienti del tuo poke saranno perfettamente visibili.
  • La canna da zucchero, ecologica e perfetta per il trasporto di verdure: i contenitori in canna da zucchero sono l'opzione più ecologica in questo settore. Sono prodotti in modo ecologico, con i resti della canna da zucchero (il succo rimanente, bagassa). Molti coltivatori di ortaggi si affidano a questo materiale per conservare i loro prodotti, quindi sono un'ottima scelta come contenitori per il trasporto delle insalate poke, dato che le verdure sono uno dei loro ingredienti base.
  • Le nostre scatole di cartone per poke sono leggere e resistenti ai liquidi: sappiamo quanto sia importante che un contenitore take away sia facile da trasportare e non causi danni, quindi ci concentriamo sulla lavorazione di cartoni leggeri, resistenti e impermeabili. I condimenti per insalata non saranno un problema, perché i liquidi non passeranno. Queste scatole sono facili da maneggiare e si distinguono per la loro versatilità, in quanto sono disponibili in diverse finiture e colori.

Le insalate poke possono essere preparate in molti modi, quindi ti offriamo un'ampia gamma di materiali da scegliere in base alla tua ricetta e al tuo locale, sia per la consegna a domicilio che per il servizio direttamente sul posto. Qualunque sia il materiale scelto, le qualità del poke rimarranno in perfette condizioni fino al momento del consumo.

Scatole take away per poke

I contenitori che offriamo non sono pensati solo per le attività di take away o di consegna a domicilio, ma hanno tutta una serie di altri usi per i quali sono perfettamente adatti, i più comuni dei quali sono:

  • Contenitori per poke per eventi
  • Contenitori per poke per espositori di negozi
  • Contenitori per poke per fast food
  • Contenitori per poke per picnic ed eventi all'aperto
  • Contenitori per poke per supermercati
  • Contenitori per poke per food fruck

Una delle caratteristiche principali di nostri contenitori per poke è la loro affidabilità nel trasporto. I tuoi clienti spesso acquistano il poke per portarlo al lavoro o ai picnic e i tuoi fattorini dovranno trasportarlo in zone con curve, quindi non preoccuparti, i nostri contenitori per poke sono progettati per questo tipo di utilizzo. I nostri contenitori per poke sono leggeri e i coperchi sono sicuri, progettati per evitare che il contenuto si rovesci nel sacchetto del commensale o del fattorino. Abbiamo coperchi, linguette e chiusure a cerniera in plastica che garantiscono una tenuta sicura a prova di gocciolamento.

I colori delle insalate poke sono vivaci, attraenti e in contrasto tra loro. I tuoi clienti saranno entusiasti quando le vedranno e saranno più disposti a mangiarle se potranno ammirare l'aspetto dei tuoi poke. Vogliamo che tu mostri le tue insalate ai commensali nel miglior modo possibile, per questo ti offriamo la possibilità di utilizzare delle ciotole per poke. Sappiamo che il cibo è fatto per gli occhi e vogliamo che le nostre ciotole per poke servano anche come elementi decorativi che aiutino a stuzzicare l'appetito.

Contenitori per poke ecologici

Uno dei valori aggiunti che potete dare alla vostra attività è quello di includere elementi ecologici, dato che la popolazione sta diventando sempre più consapevole delle questioni ambientali. L'ultimo studio delle Nazioni Unite, che ha coinvolto più di un milione di persone in 193 Paesi, ha concluso che le persone sono più preoccupate per l'ambiente del 68% rispetto a dieci anni fa.

Per molti dei vostri commensali sarà una priorità avere a disposizione opzioni biodegradabili. Non dimenticate di includere un'alternativa ecologica nelle vostre opzioni di packaging per essere in sintonia con i vostri clienti . Questa potrebbe essere la spinta di cui hanno bisogno per acquistare il vostro prodotto.

Noi di Monouso abbiamo diverse confezioni di poke sostenibili e le nostre opzioni includono quelle fatte di canna da zucchero o di cartone kraft. Cercate quello più adatto a voi e non esitate a inserirlo nel vostro negozio.

Contenitori per poke da asporto

Il design di un contenitore è fondamentale, non solo per mantenere il contenuto in condizioni ottimali, ma anche per evidenziare le qualità più evidenti dell'alimento. I diversi design di contenitori per poke che offriamo cercano sempre di trovare un equilibrio tra questi due importanti aspetti della tua attività:

  • Se il tuo obiettivo è rappresentare il carattere tradizionale del poke nel contesto della cultura hawaiana, il bambù è un'opzione eccellente. Il bambù cresce naturalmente alle Hawaii, quindi presentare il poke in questo tipo di contenitore gli conferirà un carattere tradizionale che il cliente apprezzerà.
  • Il poke è un alimento naturale che proviene dal mare e dalla terra. Se cerchi un contenitore rustico e funzionale, utilizza i contenitori che ti proponiamo nei colori della terra. La finitura kraft dei nostri cartoni fa risaltare la bellezza naturale degli ingredienti.
  • Vuoi che gli ingredienti del tuo poke non si spostino nel contenitore durante il trasporto? Utilizza i contenitori con chiusura a cerniera in PET per assicurarti che il cibo arrivi esattamente come lo hai spedito al consumatore, che potrà godere di tutta la bellezza del contenuto. La chiusura di questo tipo di contenitore è estremamente sicura e, una volta che il poke è compattato all'interno, sarà difficile che il contenuto si muova.

Sappiamo che il poke è un alimento estetico e vogliamo sottolineare questo valore unico attraverso i nostri contenitori. Con il nostro design di packaging sarai in grado di coprire tutte le tue esigenze senza trascurare l'aspetto estetico.

Monouso, fornitore di contenitori per poke

Sempre più persone hanno un ritmo di vita accelerato, quindi la domanda di cibo take away cresce ogni anno. Noi di Monouso ne siamo consapevoli ed è per questo che siamo diventati un eccellente fornitore di imballaggi take away per un'ampia gamma di prodotti, tra cui il poke.

Hai bisogno di un fornitore di imballaggi per poke che soddisfi tutte le tue esigenze? Da Monouso troverai l'imballaggio perfetto nel nostro ampio catalogo.

Il poke è un cibo tradizionale hawaiano che storicamente è servito come semplice snack e contorno all'interno dei confini dell'arcipelago. Poke si traduce con "tagliare" e si riferisce all'azione di affettare il pesce crudo, base di questa ricetta.

Nel corso degli anni, l'arcipelago ha iniziato a commerciare con altre nazioni, in particolare con il Giappone e la Cina, e questa mescolanza di culture ha portato all'evoluzione del poke, che oggi viene condito con salsa di soia o olio di sesamo. Il poke continua a evolversi e oggi è un piatto che accetta molte modifiche e a cui ogni persona ha saputo dare il proprio tocco personale.

È un cibo veloce, semplice e gustoso che da qualche anno ha varcato i confini per diffondersi in tutto il mondo, ma ciò che ancora ci attrae è il suo carattere folcloristico ed esotico. Noi di Monouso comprendiamo l'importanza storica di questo alimento tradizionale e vogliamo rispecchiarla nei nostri contenitori.

Non esitare a contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri contenitori per poke.

Vedi altroVedi meno