Shipping toInviare a
Attualmente: Italy

Tipo di prodotto

Materiale

Colore

Sottopiatti plastica riutilizzabile

L'acquisto di sottopiatti in plastica è diventato la soluzione perfetta per proteggere la tovaglia del vostro tavolo... E per molto altro ancora! Questi utensili per la ristorazione daranno al vostro catering o ristorante lo stesso tocco di classe di quelli realizzati in materiale più fragile. Inoltre, i sottopiatti in plastica dura sono molto più pratici: sono resistenti agli urti, leggeri, economici e possono essere utilizzati più volte, e sì, sono riutilizzabili!

  • Estetica e praticità
  • Leggeri e impilabili
  • Finitura lucida
Vedi altroVedi meno

Prodotti in evidenza in Sottopiatti plastica riutilizzabile


Filtri attivi

  • Pack
  • spedizione gratuita
  • ultime unità

20
usi

📦
50
Suttopiatto di Plastica Catering Tondo Argento 30 cm (50 Pezzi)

Suttopiatto di Plastica Catering Tondo Argento 30 cm (50 Pezzi)

Ref 7145-5-10

50 Pezzi

-24% 130, 94€ Prezzo regolare 172,29

2,619€/Suttopiatto

star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 

Fuori stock

Quantità

Stiamo parlando di sottopiatti monouso in plastica, il che significa innanzitutto che questi modelli saranno molto più economici di quelli che si possono acquistare in altri materiali. Se vi state chiedendo se saranno convenienti, la risposta è sì, in quanto potrete riutilizzare ogni modello per diverse occasioni, come nel caso dei piatti in ardesia sintetica economici, un'altra soluzione economica.

Piatti di plastica per sottopiatto

I modelli che potete acquistare all'ingrosso, o in piccole quantità, nel nostro negozio, presentano molti vantaggi:

  • Il fattore estetico non è in contrasto con il comfort del cliente: Spesso il prezzo per avere il tavolo più bello è un set di sottopiatti che finiscono per rendere la vita difficile sia ai clienti che ai dipendenti. Questi, invece, resistono agli urti e non compromettono l'equilibrio della portata principale, essendo modelli piatti. Inoltre, stiamo parlando di sottopiatti economici, quindi non lasciateveli scappare!
  • Sono leggeri e impilabili: i problemi scompaiono ancor prima di servirli in tavola. Sono facili da trasportare e possono essere conservati impilati.
  • Eleganti come le stoviglie tradizionali: sì, sappiamo che avete pensato che non avrebbero avuto lo stesso fascino di una stoviglia realizzata in un altro materiale. Ma questa ipotesi si infrange con un semplice sguardo al negozio. Forme, lucentezze, colori... Tutti i fattori che influenzano il design sono stati messi al servizio dell'eleganza.

Avete appena visto che è possibile acquistare piatti di plastica di alta qualità e piatti di plastica che sono anche belli! Ma quest'ultimo concetto può essere molto ampio... cosa trasmette il loro design?

Distinzione per il vostro tavolo con i sottopiatti in PET

Nello specifico, sono realizzati in polietilene tereftalato (noto con l'acronimo PET). E vi chiederete: cosa c'entra questo con l'estetica dei nostri modelli?

Questo materiale riciclabile è caratterizzato da un'elevata lucentezza. Infatti, anche nelle foto qui sopra si può notare il suo effetto riflettente. Sì, è lo stesso riflesso della classica bottiglia d'acqua trasparente (in PET), ma questi sottopiatti in plastica sfruttano anche l'impatto dei colori più eleganti.

È vero, questi utensili non sono presenti su tutti i tavoli dove si serve il cibo. Ma dovrebbero essere una presenza fissa in ogni celebrazione in cui le porzioni sono protagoniste. Ma perché sono fatti su misura per i banchetti più speciali?

  • Perché sono resistenti ai commensali meno attenti: sì, sappiamo che gli eventi gastronomici più speciali sono quelli che richiedono gli strumenti più affidabili. E anche se possono essere usa e getta, stiamo parlando di sottopiatti in plastica dura resistenti sia per i ristoranti che per gli eventi, per quanto possano mettere a dura prova l'integrità della tavola.
  • Perché i loro colori evocano originalità ed eleganza: gialli, rossi, lilla, verdi, blu... Se parliamo di design, quelli che oggi sono riferimenti decorativi possono cambiare domani. Ma ci sono eccezioni la cui eleganza non passa mai di moda. Siete più convinti di queste ultime? Vi presentiamo i nostri modelli in nero, oro e argento.

Sottopiatti per Natale

Come ci sono colori che non passano mai di moda, così ci sono feste e banchetti che non passano mai di moda. E, che coincidenza, entrambi i classici si sposano benissimo. Sì, stiamo parlando dei colori che abbiamo appena evidenziato e delle feste di Natale. Ma perché i migliori sottopiatti per il Natale sono i Monouso?

Aggiungete la solennità e l'eleganza dell'oro e dell'argento all'effetto lucido di cui abbiamo parlato prima, e avrete la combinazione perfetta per un evento natalizio perfetto. Ma che dire delle forme di questi articoli monouso?

 

Probabilmente, quando state immaginando il piatto rotondo che volete mettere sopra, state contemplando solo gadget di forma circolare. Tuttavia, sono disponibili anche modelli ottagonali con bordi quadrati. Non preoccupatevi, la forma dell'interno è sempre rotonda, quindi sono compatibili con i vostri eleganti piatti di plastica, ma portano uno stile distintivo alla vostra tavola. Provate i nostri originali sottopiatti!

Vedi altroVedi meno